martedì 3 giugno 2008

una giornata lunga 5 minuti...

scrivo questo post per fermare un pò di emozioni.
sabato è stata una bella giornata, il tempo ci ha aiutati, le persone attorno a noi ci hanno abbracciato in un modo così forte e spontaneo che più non avremmo potuto chiedere.
la sveglia è suonata, ma io ero già sveglio da almeno 10 minuti.
mi ero lasciato da stampare il discorso, che alla fine ho improvvisato e non letto.
mi alzo, mi lavo.
ho fatto in modo che le cose iniziali fossero uguali alla mia giornata tipo, per evitare ansie o errori.
mi sono fatto il caffelatte con il caffè del giorno prima, mi sono vestito un pò a caso e sono andato in anticipo dal barbiere.
da lì in poi è difficile dare un ora precisa agli avvenimenti, perchè tutto è veloce e si sussegue.
mi ricordo l'arrivo davanti alla chiesa e tante facce che non conosco, saluti e baci a tutti.
mi ricordo l'arrivo di elisa, bellissima nel suo vestito che le calzava a pennello!!
mi ricordo l'entrata in chiesa e la messa, bella e partecipata.
avessi avuto un milione di euro, non avrei potuto avere un coro migliore, ma questa è un altra storia...

fine 1 parte

1 commento:

Unknown ha detto...

Eh...quel coro!!!! ^_^
E' stata davvero una bella giornata...a partire dal mattino, con quella visita veloce ai due sposini, quella macchina impantanata (pirla!!!!^_^), poi la Messa, la commozione, poi l'aperitivo, le trombette...e di nuovo il pranzo, scherzi, giochi, filmati...gli sposi davvero bellissimi e brillanti (nonostante la stanchezza che trapelava dai loro volti sempre sorridenti...poveri!!!!), poi la serata a casa Rolfi....una giornata che ricorderò per molto molto tempo...CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!